venerdì 4 febbraio 2011

A mali estremi...

...Mali estremi! Come diceva Paolo Bitta.
Dopo svariati giorni il sottile strato di gelcoat all'incirca azzurro che ho disposto sui bussoltappi non è ancora asciutto. E ci credo con questo tempo freddoloso! ieri sera alla fine preso dalla pazzia e dall'impazienza ho compiuto l'estremo gesto: ho titrato fuori vertigo dal capannone in cui si trova per mmetterla all'aperto, senza -e dico senza- telo di copertura!! ma ci pensate, la mia adorata tenera e coccolosa barchetta sotto il sole di oggi, il tutto nella speranza che i suoi benefici raggi facciano seccare definitivamente la vernice...senza neanche una copertina di pile, un cappello di lana della nonna, un paraorecchi!
un paraorecchi rosa, espressamente dedicato alla mia barca. la mia follia sta degenerando
Oggi pomeriggio, dopo questo sicuramente benefico bagno di sole vado lì e la riporto sotto il suo protettivo tendone dove la rotorbitale grana fine si prenderà cura di lei.
Gelcoat permettendo

Nessun commento:

Posta un commento