domenica 6 febbraio 2011

La radunanza

un raduno di motocilisti eroici. ma meno eroici dei coraggiosi prodieri della nona zona!

Stamattina è andato in onda il raduno federale -ovvero "tutto quello che avete sempre voluto saperre sul trapezio ma non avete mai osato chiedere"- a beneficio degli aspiranti prodieri di zona, che si sono divertiti ad appendersi come salamelle di mare. io ho fatto letteralmente la valletta-cavia. In pratica mentre l'istruttore parlava io facevo vedere, dimostrando nel contempo la precarietà del simulatore. con somma gioia of course, in definitiva in questi tempi bui non mi resta altro che fare finta e sono contento così. dopo gli eroici sforzi didattici nel pomeriggio sarei dovuto andare a grattare un po' vertigo ma il lato oscuro della pigrizia ha reclamato il suo dazio...
io, eroico levigatore federale oggi pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento