giovedì 1 luglio 2010

Statistiche di metà anno

Giugno è finito, abbiamo passato la metà dell’anno. Facciamo un po’ di statistiche così tra lo scemo e l’idiota.
Ho totalizzato 36 uscite in mare con scopo sportivo (regate o allenamenti) e per la precisione:
  • 18 allenamenti laser
  • 4 regate laser (la 5° annullata)
  • 8 allenamenti in 470
  • 1 regata (sociale a passeggio) in 470
  • 5 regate in altura
  • 1 sbrego sullo spinnaker
  • 2 ammainate a strascico in 470
  • 284 strambate nelle varie classi
  • 129 incastramenti di scotta sullo specchio di poppa, cribbio!
Un ammainata da manuale. O quasi...
Io come obiettivo da velista della domenica mi pongo di uscire almeno una volta a settimana (la domenica appunto) e facendo due conti sono in vantaggio di circa 2 mesi.
Ho tirato su un podio in laser, una serie vergognosa di quarti posti in altura, un quarto pure alla veleggiata sociale, insomma non ho esattamente brillato, pazienza ci rifaremo.
Rispetto al 2009, sono stato molto meno in 470, (l’anno scorso in questo periodo avevo circa 15 uscite tra regate e allenamenti) quest’anno pago l’assenza del prodiere per tutta la prima metà del semestre, risolta poi con me a prua da una parte, e imberbi giuovini volenterosi dall’altra. Per altro non sono state ancora disputate regate ufficiali di zona per manifesta incompetenza degli organizzatori. Annullate da me tutte le trasferte (puntavo a passare un bel periodo braccianese) per lo stesso motivo, e da qui deriva la quasi totale inattività sul doppio.
E ora passiamo al blog:
abbiamo la folle cifra di 17 contatti al giorno, per una media di circa 120 a settimana. Cifre da far girare la testa: si, dall’altra parte…
la pagina più cercata è “considerazioni sul sesso equino delle barche” e temo seriamente al pensiero delle parole chiave su google, e da chi: non ci sono limiti alla depravazione, immagino orde di maniaci che cercano del “sesso equino”…
Per grazia divina la seconda pagina più cercata è “Triz-based Laser vang” giusto per mettere le cose a posto: è interessante notare come gli zoofili più incalliti siano fortemente interessati alla Teoria per la soluzione inventiva dei problemi, chissà se c’è un nesso.
Infine è notevole il fatto che io sia interessato al mio blog, lo visito fino a 4 volte al giorno...ehm…
Rendiamo felici i miei fans!

Nessun commento:

Posta un commento