mercoledì 16 giugno 2010

regalini

come avrà fatto Corr a scalare la ranking list (sia ben chiaro: l’ha scalata!dal 10° all’ 8°, CHIARO?) senza bozzello winch? scopritelo nella prossima puntata di Voyager!

Da adesso anche io possiedo un bozzello winch! Finalmente non mi sento più un emarginato, il mio laser e soprattutto i miei avambracci ringraziano. Per chi non lo sapesse io fin’ora sono andato in giro con la randa del Laser senza, sottolineo senza, bozzello winch, roba che la gente mi guardava come un alieno. Un alieno brutto ad essere precisi.
Poi, un giorno in cui i coccodrilli nel portafoglio erano distratti, ho fatto l’ordine e ieri mi è arrivato questo:
d’ora in poi anche io potrò tenere la scotta cazzata! Sia lode agli dei!

non lo nego: sono emozionato come uno scolaretto, ma se fosse stato Harken sarei stato emozionato come una scolaretta piagnucolosa di fronte a una cucciolata.
Se tutto va come deve oggi pomeriggio monto il giocattolo nuovo e poi mi butto in acqua per farmi un oretta di cinghie.
Ovviamente sono previsti 1.4 nodi.
Ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento