venerdì 11 giugno 2010

Evento sociale – 2

Continua il mio percorso di avvicinamento all’evento sociale, che rivaleggia per importanza alla tradizionale gara di lancio della caciotta di Borgo Settecase. E nel frattempo inizio a raccogliere i frutti del training autogeno. Con ogni probabilità navigherò con la mia adoratissima metà, quindi per evitare crisi familiari e scene degne di “Ore 10 calma piatta”, ho raddoppiato i miei sforzi: sono passato da così:

L’eroico Capt. Cazzuto,in piedi sopravento e perennemente accigliato,com’è giusto che sia

A così:

L’eroico Capt. Shakespeare di Stardust, arbiter elegantiarum di tutti gli Stormhold

Inoltre ho notato che sono giorni che la Luce dei miei occhi mi vizia con cenette deliziose, torte di albicocche, bontà e frivolezze di vario genere…naturalmente io ho apprezzato grandemente :-)

Una fedele rappresentazione della mia fidanzatina, in questi giorni

Temo però che tutte queste morbidezze facciano parte di una subdola trama che lei ha ordito in modo da potermi rinfacciare tutto al primo ordine che non le garba, che con ogni probabilità sarà “Amorino, aiutami a togliere il telo copribarca per favore”.
Una previsione della mia fidanzatina, tra due giorni

Sarà una giornata stupenda, me lo sento!

Nessun commento:

Posta un commento