mercoledì 9 giugno 2010

Allenamentino pomeridiano

Ieri dopo il lavoro, invece di andare in piscina, ho visto vento e sole e mi sono buttato in acqua con il Laser. Mooolto meglio!
C’era uno scirocco da puntarsi appena alle cinghie, che ha rinforzato fino a tutto fuori verso la fine. Ho fatto un po’ di manovre tra le nasse, e in virtù di quanto detto qui, ho appurato che viro peggio quando passo da mano sinistra a mano destra: la destra rientra in rotta più tardi. Ci ho lavorato su facendo una serie di virate ravicinate, cercando di studiare attentamente la gestualità istintiva della sinistra per replicare. In effetti a fine serie le cose andavano un po’ meglio :-).
A parte questo, è una figata spaziale poter uscire anche un’ oretta al volo così come viene…

Nessun commento:

Posta un commento