giovedì 30 giugno 2011

Ore 6 calma piatta

E ieri, vista la bella giornata decodi per un allenamento laserista dell’ultimora. Quando arrivo ho la solita fitta a vedere il mio adorato 470 che giace sul carrotraino da quel dì, mi scodinzola debolmente ma io con fare paterno gli spiego che l’eurotimoniere è in Norvegia per lavoro…
Esco con il laserino, e riesco a fare due bordi due. In 28 minuti. Poi poggio, e mi fermo.
Per fortuna c’è un minimo di corrente che mi fa scarrocciare verso terra…inizio a cazzeggiare alla grande, conduzione in piedi, conduzione senza timone, conduzione in piedi su una gamba sola, insomma gioco un po’ per ingannare la staticità della mia barchetta.
Per tornaere a terra in questo modo ci ho messo altri 34 minuti, stabilendo il mio nuovo record di lentezza, un’ ora per fare 300 metri ad andare e idem a tornare, giuro!

Tornerà pure il vento…

Nessun commento:

Posta un commento