sabato 26 febbraio 2011

Si ricomincia!

Bene bene, domani c’è la prima regata laser dell’anno. Bene! A parte il fatto che quasi non mi ricordo più come si fa, visto che non esco in laser dal 15 gennaio, tra cartevetre, cazzulli e regate serie dove andiamo in premiazione….
Pensavo di farmi un bell’allenamento, ma:
  1. il mondo è troppo freddo e io ho prenotato un trattamento completo al centro benessere!
  2. Nel pomeriggio smette ma ci sarà ventone, freddo assassino e non mi si creerà, inoltre
    se esco bagno la stagna, e poi non mi si asciuga per il giorno dopo (questa è in assoluto la scusa peggiore che abbia mai pensato)

per domenica è previsto un set assortito di timidi refoli di direzione a random, come vuole l’antica tradizione locale. Il vero e unico motivo di gioia è che quest’anno la LNI è dotata di una squadra agonistica targata Dainese Bros con tanto di gommone, magari riesco a scroccare un passaggio fino a terra, eheh:

Nessun commento:

Posta un commento