sabato 8 gennaio 2011

Alcuni giorni dopo...

Ed eccoci alla fine, dovo svariate peripezie in molteplici continenti, di ritorno al mio parco barche, a lungo trascurato in questi giorni. breve sunto della storia: ho smontato le bussole, e ho resinato i fori che le contenvevano con somma perizia. le foto mostrano appunto tale perizia, ho fatto un bel lavoretto con tanto amore e tanto peel lpy, che è quel tessutino a righe rosse che si vede nelle foto. tolto il tessutino e voilà: una bella superficie regolare, pronta per essere carteggiata e stuccata.
dalle prime prove di sollecitazione meccanica manuale (un rigoroso test tecnico di qualifica detto anche "ci busso sopra") il "tappo" sembra essere ben solido, adesso il prossimo step che mi leverà il sonno è trovare un gelcoat azzurrino come il resto della barca.

Per il momento però mi occupo di cose più prosaiche, come stuccare il lavoro fatto fin'ora.
Nel frattempo che ero via sono diventato ufficialmente delegato di classe, e credo di essere l'unico delegato di 470 che regata in laser....beh anche in laser! mi sono già messo all'opera ma per il momneto mantengo un alone di mistero sulle mi prossime mosse delegatizie:-)

Nessun commento:

Posta un commento