lunedì 15 novembre 2010

Strane richieste in "redazione"…

ma la domanda che mi sto facendo da giorni a questo punto è: ma come diavolo fanno queste fortissime veliste a mettere la sfondo figo e gocciolante invece del tristissimo nero che ho io?

Mi contatta un mia amico altoscano (ovvero della toscana alta) per chiedermi se posso aggiungere al mio blogroll un blog di un equipaggio che sta iniziando a lavorare sul serio. Stiamo parlando della doppia Giulia, tanto per essere precisi, e infatti le trovate qui di lato. Io accetto ben volentieri, conscio che i miei circa 15 contatti al giorno le aiuteranno senza dubbio ad avere molta visibilità: cioè, parliamoci chiaro, una volta che arrivi sul prestigiosissimo e selezionassimo Vertigo blog tre quarti della campagna mediatica è praticamente fatta!…si …certo…
Per inciso fino ad ora il mio unico contatto con le suddette giulie è avvenuto al CICO, quando appena dopo un giro di boa eravamo a soli 5-6 metri di distanza. Io le vedo, e dico all’eurotimoniere: “quelle lì hanno fatto Istanbul, o noi stiamo facendo la prova della vita o loro stanno regatando di merda. adesso ci attacchiamo al loro culo e non molliamole per un attimo”
Ovviamente, loro stavano facendo il loro scarto.

2 commenti:

  1. Leggo adesso questo post!!! Splendido!!

    RispondiElimina
  2. Corrà...... sei il nostro giornalista-velista!!!! a chi potevamo rivolgerci se non a te!!!!

    RispondiElimina