lunedì 27 settembre 2010

Aggiornamenti in tempo irreale

Una foto dietro le quinte del mio studio di trasmissione globale, eccomi mentre aggiorno il mio blog: si noti l’evoluzione tecnologica delle ali del piccione viaggiatore
I comunicatori fighi e bravi fanno i siti tipo adessovela che vi dicono in tempo reale se Bressani ha fatto cazzare il meolo del fiocco prima della boa di bolina, se il prodiere tal dei tali ha fatto la pipì, se quel giudice ha starnutito nel pre-partenza ciccando gli OCS. Ma loro sono velisti comunicativi evoluti, con ipad, blackrib, podcast e tutto l’armamentario, e twitterizzano pure le barre del timone aerografate. Siccome io o regato (e pure alla sopravvivenza) o cazzeggio sul blog, e il mio cellusquillofono già è tanto se lo uso per far le foto, prima ho regatato e adesso vi racconto com’ è andata. Ma siccome sono comunque più figo dei velisti figamente dotati di iphone satellitare vi aggiorno in tempo irreale differito: inauguro la serie di post “l’altroierivela” in cui vi aggiorno con 6 giorni di ritardo di come stanno andando le regate.
Ok, fate finta che è mercoledi pomeriggio…
Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento