lunedì 8 settembre 2014

So Long Plugin Baby

E anche lei è andata. 4 stagioni di cui una interrotta a metà per coma irreversibile del mio interesse in materia. In verità è andata senza andare via veramente, il nuovo proprietario si è comprato barca, vela da regata -quella con le “A” a punta- e posto barca (è diventato socio).
E così la mia spina nel fianco non è più mia. Però.
Però qualcosa resterà sempre, perché anche so non sono mai stato veramente un laserista fino in fondo, non ho mai schienato da laserista, non ho mai zappato col timone da laserista, certo è che qualcosa mi ha insegnato. A soffrire in silenzio di bolina. A scendere di poppa, che in contender e 15 nodi mi sembra tutto facile, perché sono abituato ad avere una saponetta sotto al culo. A fare tutto da solo.

Grazie bambolina. 

Nessun commento:

Posta un commento