lunedì 27 febbraio 2012

1° zonale Laser,ovvero l'alba degli eroi

Prima zonale laser, e io ho la vela nuova. Be'non proprio nuova nuova, ma comunque rispettabile, deve avere si e no tre uscite con l'arietta del basso Garda.
Prima zonale laser, la flotta viene investita da un violento groppo da oltre 25 nodi (ogni volta che chi di noi  c'era lo racconta aggiuge 5 nodi, su facebook siamo a quota 30 in aumento).
Prima zonale laser sono rientrato in porto con 37 nodi di bolina stretta a furia di madonne, la gente sui gommoni dell'assistenza pensava che fossi in serie difficoltà di governo: no, stavo semplicemnte festeggiando con giubilo la vela nuova.
Prima zonale laser, ho scuffiato in porto (fondo 2 metri di melma radioattiva) con 49 nodi mentre mi approssimavo allo scivolo di alaggio.Perchè non c'è niente di meglio di una vela nuova durante una burrasca. sbagliato, c'è una vela nuova  e SPORCA di melma
Prima zonale laser, finchè era una giornata normale ho regatato discretamente, terzo di quattro (quindi coppa ampiamente meritatissima) e a tratti secondo. peccato che ho spento il cervello alla seconda bolina...
Prima zonale laser, dopo aver navigato nei vasti flutti con 63 nodi e randa piena, dopo aver scuffiato, dopo aver fatto club nautico - LNI (da una parte all'altra del fiume) con muta bagnata e giubbetto, dopo essermi cambiato e aver inuzppato i vestiti asciutti per legare e coprire la barca sotto la pioggia a vento (81 nodi) prima che se ne volasse (il bollettino minaccia raffiche a 132 nodi!), dopo tutto questo torno a casa e con la sacca con la muta zuppa che pesa 145 nodi (ah no...kg) l'ascensore è rotto!
ecco, questo èstato  veramente ingiusto.

Nessun commento:

Posta un commento