venerdì 11 febbraio 2011

Forse forse...

Dico, forse forse domani la barca torna a forma di barca, con albero, manovre e tutto il resto...ma diciamolo a bassa voce, che come sempre la maledizione di montezuma grava su di noi.
Come già immagino avrò problemi a far tornare le centre, e farò un primo tentativo di fino utilizzando forbicette, carta da 1200 e chiavi inglesi:
delle ottime chiavi inglesi di precisione per un bell'assemblaggio da manuale
e poi farò un tentativo da sbrocco utilizando la ben più efficace chiave italiana:
una chiave italiana di precisione


4 commenti:

  1. occhio che sulla tua chiave italiana c'è scritto sveden!! :D
    ma che sono le centre???

    RispondiElimina
  2. centrature...hai presente le regolazioni delle sartie o sei l'unico contenderista che è ancora convinto di stare su un laser???:-)

    RispondiElimina
  3. ahahah ecco perchè non cammino!!! ma quindi quei fili di ferro ritorto vanno attaccati da qualche parte! ...pensavo fossero dei filetti segnavento old style!!!
    ahah è che mi sfuggiva il gergo, ci avevo anche pensato ma leggendo blog di 470isti mi sembrava che passaste (voi 470isti) troppo tempo a controllare e ricontrollare queste centre... sembrerebbe quasi che i vostri scafi cambino modulo elastico al variare dell'umidità atmosferica e quindi controllate queste centre un giorno si e l'altro pure :P

    RispondiElimina
  4. pare brutto se vai ad una regata, tiri su le vele e vai in acqua. minimo minimo devi arrivare lì quelle due ore prima e mastriare un po'...

    RispondiElimina