martedì 19 ottobre 2010

Eccoci!

Dopo il succitato week end e un intero lunedì per riprendermi eccoci qui. sabato abbiamo fatto la Pescara-Vasto, con il barconaltura. Siamo arrivati insieme ad un Nytec 25 e ho detto tutto, non era proprio giornata.
Domenica sono andato in 470 per competere nella prestigiosissima ranking list zonale. la cronaca della regata la trovate qui e dopo un astuto copincolla anche qua. Sul pregevolerrimo blog vi racconto solo i flashes salienti:
  • tanto per cambiare regatiamo con distacchi misurabili in Parsec. Bisogna lavorare un po’ per far crescere la zona…in particolar modo bisogna sbloccare l’autocisterna di acqua di Lourdes che è ferma per incidente tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello da settimane.
  • pastasciutta post-regata buona, ma buona buona!
  • In compenso il circolo organizzatore non ci ha premiato neanche con le coppette del gelato. TRISTISSIMO!
  • Vento figo, un po’ ballerino ma figo. Tenuto conto che c’è stato sabato brutto -lunedì brutto e domenica isola felice in mezzo alle perturbazioni, c’è solo da ringraziare Zeus. Assurdo ma c’era gente che si lamentava…per i 12-15 nodi di garbino, che per carità è rafficato, ma con sole e vento a Ottobre è grasso che cola
  • Alla fine si sono tutti metaforicamente girati verso di me per chiedermi: “si va in acqua o no?” Io ho metaforicamente risposto “ho scaricato&armato la barca ho già indossato ben una gamba della muta, ci fossero anche trentatrè nodi che entrano trotterellando io vado in acqua!” Abbiamo fatto due prove e tutti contenti.
  • Dopo la cura di Formia mi sembra tutto più facile, eh eh
  • Gli spazzolini da spi appena montati sono durati 14 secondi…la prossima volta compro degli spazzolini della harken, altro che mentadent flex per gengive sensibili!
Povera autocisterna!

Nessun commento:

Posta un commento