lunedì 12 aprile 2010

Maltempo accuratamente localizzato

la sua maledizione non mi lascia scampo! se solo la convincessi a farmi la prua, sai che velocità con tutte quelle mani...

La maledizione della dea Kalì di continua imperversare sulla mia povera esistenza velica, con un maltempo mirato nelle ore di tempo libero che posso dedicare al 470.

  • sabato: sto a pascere i cavalli in quel di Roma -cloppiti cloppiti- Quindi nulla di fatto preventivato. Nel frattempo Il mio prode esce con lo snipe, onde allenarsi per l’Italiano che farà a fine agosto.
    (se qualcuno si chiedesse perché io non mi alleno sullo snipe, ecco la risposta: Io non ci penso minimamente a prendermi una settimana di ferie per fare una regata in cui arriverei ultimerrimo, a casa mia -quindi neanche vedo un posto nuovo- su una barca che non ha neanche lo spi. Io adoro gli spi, tiè! )
  • Domenica: ha iniziato a piovere alle 6:27 del mattino e non ha ancora smesso, ma non era tanto la pioggia quanto l’onda bestiale che c’era fuori e i circa 6 gradi. Impraticabile (La verità è che mi sto rammollendo, che tristezza).

Quindi nulla di fatto per questo week end
Settimana prossima inizia il campionato zonale 470, a Francavilla. Sabato carichiamo la barca e domenica regata kamikaze, come dice il prode. Speriamo che quel poco che sto imparando sul laser torni buono pure qui.
Adesso corro a consultare lo sciamano per rompere la maledizione e a ripassare i miei appunti storici sul campo di regata…

Nessun commento:

Posta un commento