martedì 30 marzo 2010

Piccole cose

Un paio di cosucce che ho fatto domenica di cui posso andare fiero:

una partenza sublime,dalla parte giusta, perfettamente in tempo, perfettamente sotto i rifiuti del più bravo della flotta. Il che vuol dire che gli ero vicino! E anche che ero praticamente fermo…ehm

e ora…TA-DAAN: il piatto forte, un sublime gesto tattico con cui mi accaparro un interno boa:
qui sono esterno (io sono 136***)

qui mi infilo sopravento a 15*** con astuzia e velocità, ma soprattutto lo rollo



e qui combatto con il coltello tra i denti per difendere la posizione (non è vero! è stato un cordialissimo “Andre’ siamo ingaggiati” detto a bassa voce, come se gli chiedessi se nel caffè ci vuole lo zucchero)
naturalmente siccome sono un signore non ho infierito sul radial che non è neanche un mio avversario, siccome sono un signore, io.

è bello che dopo 10 anni di regate vado fiero di cose che i ragazzini imparano sull’optimist dopo 2 settimane!

Nessun commento:

Posta un commento