venerdì 25 luglio 2014

La mossa Kansas City

Kansas City shuffle, la mossa Kansas City. È quando finti a destra e mentre tutti guardano lì vai a sinistra, rapido e insospettabile.
E così, rapido e furtivo tra una regata 470 e l’altra, al timone tra l’altro, ma che storia inedita…e non si sa che faremo l’anno prossimo, e poi… e poi…e poi mi sono preso un giorno di ferie e ho riportato a casa questa:
           
Si, è un contender. La mia Kansas City shuffle, nel giro di due ore ho deciso di vendere il laser e prendere questa, e nel giro di due giorni me la sono andato a prendere. Siamo rientrati di lunedì verso le 8 di sera, non c’era nessuno al circolo. Scaricata e armata la sera stessa, l’hanno trovata al suo posto barca senza sapere neanche che cosa e di chi fosse…stavano tutti guardando a destra.
Il nome con cui me l’hanno data è Dodò, e non lo cancellerò dallo specchio di poppa: è un nome buffo e troppe coincidenze remano contro: la mia adorabile fidanzatina che anche la madre la chiama Do’ invece che col suo nome, e poi un cavallone bianco che si chiama Mullaghrid Dolphin, detto Dondone o Dodo…e guarda un po’ questa barca è bianca e grande…
Il nome Dodò resta, ma io la chiamerò sempre Kansas City shuffle, la mia mossa kansas city.


…che poi probabilmente sarà l’unico modo per mettere il naso avanti alle regate…tutti vanno da una parte tu solo dall’altra e ti dice culo...ehm...

Nessun commento:

Posta un commento