giovedì 7 aprile 2011

Si riparte!

Domenica la carovana dei quattroesettantopodi si trasferisce a Vasto, dove c’è la prima regata del campionato Zonale 2011 insieme agli snipes e ai 420. Dal mio canto ho contato nella migliore nelle ipotesi 6 barche, che non sono tante in senso assoluto, ma abbastanza in senso IX zona.Pochi ma buoni!
Vediamoli in dettaglio, questi eroici eroi della domenica che si daranno battaglia senza quartiere:

Io & l’eurotimoniere: di noi ho già parlato abbastanza. Campioni in carica nonché -udite udite- premiati alla nazionale di Bari. Superstar de noantri?

Il Coach & Dolcetto: Punta di diamante del Fragliot imperial squaron, con barca e vele degne di tal nome, potrebbero rivelarsi un equipaggio temibile: il prodiere è un po’ acerbo, ma ha già dato prova di buona sopportazione del dolore, come vuole la tradizione del ruolo

Sergio & Daniele: tra i più entusiasti del gruppo CNF, al momento sono la vera incognita, nel senso che forse degli impedimenti logistici li imprigioneranno nelle acque di casa. Speriamo di no!

Dante & Dolce Sr: seconda forza del Fragliot imperial squaron, si sono dedicati con molto impegno alla messa a punto del loro (relativamente) nuovo barchino. L’impegno non manca certo, ma riusciranno i nostri eroi a conquistare un posto stabile sul podio? Con la barca nuova puntano sicuramente al salto di qualità!

Panna & il prodiere ignoto: Luca torna sui campi di regata dopo un ano buono di stop. Chissà se si ricorda come si fa? Sicuramente la voglia ce la mette tutta, e in più ha l’arma segreta di un prodiere sconosciuto dalle mirabolanti prestazioni…

Cardone Jr & Tommaso: forza fresca del CNF, sono tra quelli che per motivi anagrafici hanno forze da vendere. Sarà la giovinezza la loro carta vincente?

Nessun commento:

Posta un commento