lunedì 11 ottobre 2010

The day after

Ieri si è corsa l’ultima regata zonale laser dell’anno. stamattina mi sono svegliato con doposbornia, raffreddore e schiena a pezzi. Per i malpensanti questi eventi NON sono collegati chiaro?
Ho concluso in bellezza!...questo è quello che direi se avessi fatto una bella regata, ma siccome su 5 partenti ho chiuso quarto, dico che mi sono perso in un bicchiere d’acqua.
Help!

Comunque.
Un po’ di cose belle si sono viste anche ieri:
  • la prima partenza, abbastanza a destra veloce e ben allineato. Per metà prima bolina navigavo insieme ai primi due, mai successo prima.
  • Chiesto acqua a Rodolfo, io mure a dritta. Probabilmente questo evento segna l’apice della mia carriera di laserista
  • I duelli la lasco col tissellone, moooolto divertenti, molto ravvicinati e veloci
  • La velocità di poppa, mi ha ragionevolmente soddisfatto

E poi la lista delle cose brutte:

  • Le boline, tutte. Da dimenticare
  • La seconda partenza.
  • La seconda prova, ero fuori dai giochi alla prima boa.
  • Il vento che saltava proprio un bel po’…e io ovviamente stavo sempre dalla parte sbagliata.

E adesso fino a febbraio prossimo ci si riposa...zz…zz..zz

altro che Brontolo sailing team...PISOLO!!!

Nessun commento:

Posta un commento