lunedì 26 aprile 2010

leggere tra le righe

Ieri a Giulianova terza regata zonale, segue il comunicato stampa:

Regata ostica ieri, due prove con meteo in costante
Ieri praticamente non ci ho capito una beneamata, vento che

mutamento. Nella prima prova, con vento leggero ho regatato
girava da tutte parti. Con poca aria il solito, e porto a casa

confermando le attese, a ridosso del podio, chiudo ad una
un 4° attaccato al culo del terzo, che possa affondare…mi ci

ad una lunghezza dal terzo classificato. durante la pausa, il
aveva fatto credere. Poi il vento è salito fino all’incredibile

vento è aumentato fino stabilisti sui 10-11 kt, ed in queste
valore di 10 nodi e io ho iniziato a piangere in cinese.

condizioni, equipaggi più esperti e più pesanti di me hanno
va da se che mi hanno passato a destra e sinistra mentre io

prevalso, seppure io abbia tratto giovamento dall’esperienza
pregavo per non scuffiare…che prova del cazzo. Niente da fare

della regata.
ci vogliono ore di volo.


Ad Maiora!
Porcatroia ultimo!

Nessun commento:

Posta un commento